Comunicato dell’11 giugno 2024 – Inaugurati i numeri civici in contrada Coco

11 Giugno 2024

Il sindaco Lentini ha inaugurato nei giorni scorsi i numeri civici in contrada Coco cominciando con il civico 1 di piazza caduti di Nassiriya.

Presente, oltre allo stesso primo cittadino, anche il vice sindaco Schepis, assessori e consiglieri comunali, nonché padre Carmelo Scalia, parroco della parrocchia san Francesco.

“Pian piano stiamo continuando il nostro lavoro. Questa iniziativa, avviata dal vice sindaco Schepis, prosegue il lavoro cominciato da contrada Quadri”, spiega il sindaco Lentini.

“Oggi partiamo da piazza Caduti di Nassiriya e poi continueremo per tutta la contrada Coco. Già abbiamo tutti i numeri civici pronti che verranno posizionati”.

E poi spiega l’importanza di questo lavoro, “Ancora oggi ci sono problemi legati all’assenza dei numeri civici in zone della città come questa. E quest’azione è e deve rappresentare una forma di modernizzazione”, ha concluso.

Last modified: 11 Giugno 2024