Comunicato 1 agosto 2024 – Roy Paci il 6 agosto il piazza Garibaldi

1 Agosto 2024

Prosegue senza interruzione il calendario dell’ “Estate Francofontese”.

Tanti gli eventi in programma che si sono svolti che hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico.

Arte, danza, musica, ma anche tanta cultura tra presentazioni di volumi e teatro: un mix vincente che, ancora una volta, si sta riconfermando anche quest’anno riportando la gente nelle piazze principali di Francofonte.

Stasera piazza Garibaldi ospiterà “Afrodite”: costumi, cultura e spettacolo a cura di Claudia Randone.

Domani sera, si balla in piazza Dante/Ville con “I favolosi anni ‘60” di Livio Sidoti.

Domenica, invece, a partire dalle ore 17,00 e sino alle ore 24,00 e lunedì 5 dalle ore 10,00 e sino alle ore 13,00 “Giocamondo” in piazza Carmine Vecchio.

Lunedì 5, a partire dalle ore 21, spazio al tradizionale concerto sinfonico del Nuovo Corpo Bandistico 2001 città di Francofonte in occasione della festa della Madonna della Neve in piazza Dante/Ville. A dirigere il concerto sarà il maestro Carmelo Pisano; presenti Piera Grifasi (soprano) e Aurelio Grimaldi (tenore). Special guest star d’eccezione il sindaco Daniele Lentini nella straordinaria veste di musicista insieme a Gianni Vacirca. Presenta Gabriele Ferlante.

Martedì 6 si balla al ritmo di Roy Paci. Il cantante, trombettista, compositore e produttore augustano farà ballare Francofonte al ritmo delle sue hits più belle e memorabili.

Il musicista siciliano, infatti, si esibirà in piazza Garibaldi, portando sul palco tutto il suo calore siculo e la sua immensa bravura. Alle sue spalle vanta una lunghissima carriera costellata di successi straordinari che lo hanno reso una celebrità nota anche all’estero.

Last modified: 1 Agosto 2024