Comunicato del 9 ottobre 2024 -Ottenuto un finanziamento di 580 mila euro per la strada Comunale Berretta

9 Ottobre 2024

Il Comune di Francofonte ha ottenuto un finanziamento di 580 mila euro per la strada Berretta.

Nella mattinata odierna, l’assessore Salvo Di Silvestro si è recato, su delega del sindaco Daniele Lentini, a rappresentare l’amministrazione nel corso della riunione convocata nei locali dell’assessorato Regionale delle Attività Produttive a Palermo, per la sottoscrizione dell’Accordo Sviluppo delle aree “Ex Zes Sicilia Orientale ed Occidentale”.

Francofonte è rientrato a pieno titolo tra i 5 Comuni della Sicilia che hanno ottenuto il finanziamento.

Soddisfatto il sindaco Lentini che ha detto: “Sono felice di questo finanziamento che ci permetterà di continuare il nostro percorso avviato già nello scorso mandato per il rifacimento delle strade, Andiamo avanti sempre a testa alta!”.

L’assessore Di Silvestro ha commentato invece: “Ringrazio il sindaco per avermi delegato questo importante compito. Un grazie va anche all’onorevole Tamajo che ha ascoltato le nostre richieste approvando il finanziamento per la strada Berretta”.

Last modified: 9 Ottobre 2024