Comunicato del 20 settembre 2023 – L’avv. Impeduglia è il nuovo assessore della Giunta Lentini

20 Settembre 2023

É l’avv. Vanessa Impeduglia il nuovo assessore della Giunta guidata dal sindaco Daniele Lentini.

Il giuramento è avvenuto nella giornata di ieri nell’ufficio del sindaco situato nel palazzo Gravina Cruyillas di piazza Garibaldi, dove ha sede il Comune.

“Sono onorata di avere ricevuto questa nomina prestigiosa e ringrazio per questo il Sindaco Architetto Daniele Nunzio Lentini per la fiducia riposta in me. Continuerò a rivestire anche il ruolo di consigliere comunale, che è appassionante e motivante e, al contempo, intraprenderò questo nuovo incarico con lo stesso spirito. Senso di responsabilità, costante impegno e immancabile studio mi spingeranno a fare del mio meglio per operare a favore della mia amata comunità francofontese, di cui vado fiera”, ha detto il neo assessore.

“Faccio i miei migliori auguri al neo assessore. Sono certo che saprà adempire al compito assegnatole”, ha commentato il sindaco Daniele Lentini.

Last modified: 20 Settembre 2023